Si invitano i candidati a prendere visione delle comunicazione riportate nella Convovocazione della prova scritta  e del Modulo di autocertificazione da consegnare compilato all’atto dell’identificazione.

Si pubblica il Nuovo calendario delle prove di esame nonché l’estratto delle Linee Guida regionali per la gestione delle procedure concorsuali e selettive nella fase 2 dell’Emergenza Covid-19

In attuazione del decreto del Segretario generale n. 37 del 3.2.2020 è indetta la selezione pubblica di candidati per la stipula di contratto di formazione e lavoro a tempo pieno della durata di un anno per quattro posizioni di assistente amministrativo-contabile – Area B – Pos. Ec. B1 CCNL F.C. EPNE

Si comunica che l’avviso relativo al presente bando è stato pubblicato sulla G.U. 4^ serie speciale concorsi ed esami n. 13 del 14/02/2020, pertanto la scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 16 marzo 2020.

ERRATA CORRIGE:
Nelle specifiche relative alla Preselezione a pag. 5 del bando è presente un errore materiale.
La frase “Alla prova scritta verranno ammessi i primi 25 candidati della graduatoria risultante dalla preselezione, nonché tutti i candidati che dovessero classificarsi a parità di merito in 30a posizione” è da correggere come segue “Alla prova scritta verranno ammessi i primi 25 candidati della graduatoria risultante dalla preselezione, nonché tutti i candidati che dovessero classificarsi a parità di merito in 25a posizione“.

 

Bando selezione quattro assistenti amministrativo contabili

Allegato 1 – Modulo di domanda

Allegato 1 – Modulo di domanda

COMUNICAZIONE RINVIO PROVE A DATA DA DESTINARSI

comunicazione_rinvio_prove