Indagine di mercato: Servizio di comunicazione istituzionale, ufficio stampa e comunicazione digitale
Esito

Con  Decreto del Segretario Generale n. 115 in data 21 maggio 2019  l’ente ha affidato il Servizio di comunicazione istituzionale, ufficio stampa e comunicazione digitale dell’Autorità di bacino distrettuale del fiume Po

Avviso (scaduto)

Acquisizione di manifestazioni di interesse alla partecipazione a procedura per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, c.2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del “Servizio di comunicazione istituzionale, ufficio stampa e comunicazione digitale dell’Autorità di bacino distrettuale del fiume Po” fino al 30 giugno 2020.

l’Autorità promuove un’indagine di mercato preordinata a conoscere le manifestazioni di interesse delle imprese interessate a presentare un’offerta e aventi i requisiti indicati nel presente Avviso.

La manifestazione di interesse dovrà essere redatta secondo lo schema Allegato A, Fac‐simile istanza di manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta con firma digitale dal dichiarante.

 La manifestazione di interesse dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@postacert.adbpo.it entro e non oltre le ore 12.00 del  giorno 6 maggio 2019.