Avviso di Indagine di mercato: Servizio di progettazione grafica per elaborati tecnici e informativi a sostegno del percorso di partecipazione dell’Autorità di bacino distrettuale del fiume Po

Acquisizione di manifestazioni di interesse alla partecipazione a procedura per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, c.2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, del “Servizio di progettazione grafica per elaborati tecnici e informativi a sostegno del percorso di partecipazione dell’Autorità di bacino distrettuale del fiume Po” fino al 31.12.2020.

L’Autorità promuove un’indagine di mercato preordinata a conoscere le manifestazioni di interesse delle imprese interessate a presentare un’offerta e aventi i requisiti indicati nel presente Avviso.

La manifestazione di interesse dovrà essere redatta secondo lo schema Allegato A, Fac‐simile istanza di manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta con firma digitale dal dichiarante.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@postacert.adbpo.it entro e non oltre le ore 12.00 del  giorno 13 giugno 2019.

Si precisa che la corretta definizione della sottocategoria merceologica MEPA richiesta per la partecipazione all’iniziativa è “Servizi di progettazione grafica” e non “Servizio di elaborazione dati e progettazione grafica

Allegati:

Avviso indagine di mercato

Allegato A – Facsimile istanza manifestazione di interesse